Ascolta la natura e i suoi segreti di bellezza

Ascolta la natura e i suoi segreti di bellezza

Dall’Oriente più estremo, fino al cuore dell’Africa: tre rituali di benessere che evocano la magia e l’incanto di segreti di bellezza antichi e naturali.
Fai scoprire alla tua pelle l’energia del Baobab, la seduzione dell’Argan, la forza del Karité, il profumo del Cocco, la freschezza del Riso e la vitalità del Figue de Barbarie.

Ingredienti biologici lavorati nel rispetto delle tradizioni e dei principi del Commercio Equo e Solidale, che danno vita a prodotti innovativi ed efficaci.

La linea di cosmesi Natyr  nasce per valorizzare le tradizioni cosmetiche del sud del mondo, porta con sé un concetto di bellezza naturale che accetta lo scorrere del tempo, rinnovandosi e prendendosi cura di sé in modo semplice e naturale, che trova risposte sorprendenti ed inattese per la pelle e per il benessere nelle piante, nei fiori e nei frutti che appartengono alla Terra, alle terre d’Asia, d’Africa, dell’America Latina, che dischiudono le loro diversità botaniche, culturali e di conoscenza millenaria.

Con Natyr è possibile provare sulla propria pelle la bellezza di un mondo migliore!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *